[luccalug-soci] Risposta

Marco m.simoni2@virgilio.it
Sab 14 Mar 2009 11:05:46 CET

Ci siee anche di sabato alla sede del LUG?
----- Original Message -----
From: <luccalug-soci-request@lists.linux.it>
To: <luccalug-soci@lists.linux.it>
Sent: Saturday, March 14, 2009 10:50 AM
Subject: Digest di Luccalug-soci, Volume 24, Numero 14

Invia le richieste di iscrizione alla lista Luccalug-soci
all'indirizzo
luccalug-soci@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
luccalug-soci-request@lists.linux.it

luccalug-soci-owner@lists.linux.it

della lista Luccalug-soci..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Cofundos.org (Paolo Dell'Osso)
   2. Re:  aggiornamenti (Paolo Dell'Osso)
   3. Re:  aggiornamenti (Matteo Lucchesi)
   4. Re:  Cofundos.org (peoro)

Message: 1
Date: Sat, 14 Mar 2009 10:12:27 +0100
From: "Paolo Dell'Osso" <dello@luccalug.it>
Subject: Re: [luccalug-soci] Cofundos.org

Per tira' fori i soldi del LUG per qualcosa mi pare chiaro che ci vole una
riunione...
Poi se la gente del LUG ti viene dietro e ti aiuta per il progetto non e'
che si puo' imporre in una riunione :P. Sei te che devi catturare
l'attenzione.

Ma nzomma quanto costa?

Message: 2