[luccalug-soci] Ordine CD e DVD verbatim (entro sabato)

Alberto Manfrč alberto.manfre@gmail.com
Mar 24 Mar 2009 18:55:15 CET

Una volta l'anno circa, ordino DVD e cd vergini su ebay da un negozio
a san marino.

I supporti sono Verbatim e venduti a campane.

i costi di spedizione verranno suddivisi in base al numero supporti presi.

Non mi sono mai arrivate inculate per ora

 I costi sono di circa ( in genere ce la faccio a starci sotto) 25
centesimi a DVD e 20 cd a CD.

Se la differenza mi viene minima ordino lo stesso.

Sabato ordino.

Se interessa a qualcuno me lo faccia sapere via mail o per cellulare o
in reply a questo , sia per conto del lug ( una sola persona magari il
presidente paolo dell'osso) che sia per uso privato.