[luccalug-soci] biglietto da visita

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 24 Mar 2009 20:24:12 CET

Bellino..
Io non ce la starei a mettere la sede ufficiale, piuttosto ci metterei il
centro giovani di Capannori: qualcuno visitando velocemente il sito e non
facendo attenzione potrebbe dedurre (deduzione errata) che la sede
degl'incontri sia quella sul biglietto da visita...
Comunque sia la sede mi pare scritta un po' troppo piccola (dipende dalle
dimenzioni finali del biglietto comunque...).
Si va a sentire a una copisteria a pisa (le fanno le copisterie ste cose?)
quanto costa farne un po'?