[luccalug-soci] Ordine CD e DVD verbatim (entro sabato)

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 24 Mar 2009 20:30:14 CET

Non penso ci sia bisogno di riscrivibili...
Si' anch'io ne approfitterei per prendere un po' di CD per il LUG: un
centinaio?
DVD non mi pare ce ne sia troppa richiesta per adesso...

Io conoscevo questo di negozi, ogni tanto ci ho comprato con altri ed e'
andato tutto ammodo: http://www.nierle.com/