[luccalug-soci] Ennesima romanzina

Aleksej Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Ven 8 Maggio 2009 11:28:45 CEST

io lunedì sera ho usato i cavi di rete, mouse, tastiera, video e
alimentazione di una postazione per provare un computer,
e dopo mi sono accertato di riattaccare tutto per bene!

per vedere se siamo noi o no ci vorrebbe che qualcuno (uno di quelli che di
solito vanno via per ultimi in tarda notte) prima di andare via si
accertasse che sia tutto attaccato... Se trova roba staccata allora è
qualcuno di noi e quindi siamo dei coglioni... se non trova niente vuol dire
che è qualcun'altro.
non ci vuole tanto a riattaccare le cose... cazzo, non siamo bimbetti delle
elementari, se si mette a giro bisognerà mettere anche a posto, è questione
di 5 minuti.

--
Aleksej Mugnozzo