[luccalug-soci] 1300 euro dalla provincia

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Lun 11 Maggio 2009 19:27:13 CEST

Videoproiettatore del lug in primis secondo me, forse un microfono
decente per poter registrare l'audio che spesso a registrare l'audio
con le videocamere può essere un trauma, poi dipende... ci possono
entrare anche le altre cose del lug stile trashware o solo corsi?