[luccalug-soci] fine corso intermedio

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 23:16:05 CEST

ieri sera ho tenuto l'ultima lezione del corso intermedio...i presenti erano
molti meno di quelli delle precedenti lezioni

anche se con qualke disorganizzazione (me ne prendo la colpa, dovevo stare
piu' attento) soprattutto nella seconda lezione direi che e' andato bene...

l'unica cosa che mi viene in mente dopo questo corso e' che, forse,
l'intermedio che facciamo e' un bel salto per quelli che hanno fatto il
base..nn so guardiamo se possiamo mettere qualcosa meno nel programma oppure
facciamo un corso base-intermedio...nn so' proponiamo per la prox volta

ultima cosa...carlo mi ha detto che deve essere rinnovata la convenzione che
ci permette di stare al forum giovani come luccalug, ed essendoci varie
associazioni che ci girano in questo periodo si deve regolamentare un po'
tutto...una sera bisogna trovarci

bye