[luccalug-soci] Fwd: [toscana] Domenica 31 maggio a Terrafutura (Firenze)

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Ven 29 Maggio 2009 14:57:45 CEST

Io da me non ci vado :F.
Posso venire e portarmi un po' da studiare. Propongo di fare lostesso a chi
viene per evitare di star li' a non far niente visto che l'interessamento al
nostro stand, vedi l'anno scorso, sara' pari a 1 persona forse in tutta la
giornata.