[luccalug-soci] telefono con vivavoce

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 30 Maggio 2009 11:26:21 CEST

Ci sarebbe da fare qualche conferma di carocandidato con registrazione via
telefono (mi e' stato esplicitamente chiesto da qualche candidato ed e'
consentita dal sito). La cosa piu' grezza, ma piu' facile, da fare sarebbe
registrare con un microfono tramite un telefono vivavoce. Altrimenti ci
vorrebbe qualcuno con un account VoIP e qualche soldo sopra. Altrimenti la
cosa smanettona penso sarebbe prendere i segnali che partono e arrivano da
una cornetta telefonica e mandarli a una scheda audio. Io opterei per
provare la grezza e facile percio': qualcuno lunedi' ha un telefono con
vivavoce che puo' portare?
Se no voi come fareste?