[luccalug-soci] giornata del volontariato

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 30 Maggio 2009 17:18:35 CEST

Ho detto che ci voglio qualcuno piu' che altro perche' non ho assolutamente
voglia di montare e smontare tutto da solo. Pero' per stare li' un
pomeriggio ci sto anche, mi metto li' e studio. Quindi se qualcuno venisse
anche solo per darmi una mano a montare e smontare alle 15 e alle 19 io
starei li' allo stand nel pomeriggio.