[luccalug-soci] acquisto portatile

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Dom 1 Nov 2009 02:16:16 CET

sinceramente non ho molta esperienza dei portatili, e quella poca che
ho è per sentito dire. Il processore non mi sembra granchè, l'hard
disk è molto buono. la ram così non so ... in via teorica non dovrebbe
lavorare in dual channel, ma evidentemente se la vendono così ci sarà
qualcosa di simile spero. Ottimo dovrebbe essere lo schermo.

Posso solo consigliarti di leggere un po sul forum di hwupgrade i vari
confronti con prodotti simili (hp dv3 credo).

Come ogni computer cmq va bene o meno secondo l'uso che ne fai..

Esperienza Dell: mai toccato uno ma sembra che l'assisentenza tecnica
sia superiore a quella dell'hp che già di per sè è ottima