[luccalug-soci] PC

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 4 Nov 2009 18:27:20 CET

La risposta piu' precisa che chiunque sia in grado di dare penso sia: roba
da testare.
La domanda successiva e': che ne facciamo?

E' un peccato dire "butto via tutto" visto che qualcosa probabilmente
funziona, basterebbe trovare smanettoni che abbiamo voglia di testare (noi
non lo siamo visto la fine del progetto trashware). A Emilio (ex socio) un
po' di voglia di testare qualcosa e' venuta e per quanto mi riguarda puo'
testare cio' che vuole, ci sono contrari? Se siete daccordo allora conoscete
altri smanettoni a cui potrebbe interessare?

Alla giornata "A Cielo Aperto"  la cooperativa So&Co ci disse che voleva
realizzare un centro di recupero cose usate da rivendere, dove ci sarebbe
stato anche un reparto informatico con addetti pagati. Io non ho piu'
sentito nulla, se qualcuno ne sa qualcosa lo dica: un'alternativa potrebbe
essere dare tutto a loro.

Anche se il progetto trashware rinascesse abbiamo detto che prenderemo
soltanto PC completi e funzionanti, si ridurrebbe solo alla parte software
in sostanza. Se in un futuro il progetto rinascesse nella maniera completa
(hardware piu' software), visto come siamo messi adesso, sarebbe un futuro
talmente remoto da rendere i componenti del magazzino obsoleti anche per il
progetto in questione.