[luccalug-soci] PC

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mer 4 Nov 2009 23:19:28 CET

A me forse qualcosa potrebbe anche servire, quindi semmai ne
approfitterei per vedere anche se della roba funge o non funge.testare
3 hdd o 12 hdd è solo una questione di tempo ma come fatica è la
stessa

Però devo sapere cosa è nostro, cosa non è nostro, dove si trova la
roba nostra e quindi che posso testare.

Inoltre farei direttamente un punto di scarico per quelle cose che si
vedono: non funzionano? via subito.
Per snellire i tempi potrei portare anche un pc funzionante per
esempio per poterci attaccare 3 hd alla volta e via. solo che l'altro
giorno....
Dove sono le RAM? boh....
Dove sono i cavi EIDE? boh...
dove sono i cavi di rete? boh...

Se mi date un pò di informazioni e carta bianca intanto posso cominciare.

Anche perchè a quanto ho capito prima o poi la stanza lì deve essere
svuotata e la roba lì sta marcendo...

Poi ci mettiamo d'accordo con altri volontari per evitare di fare lo
stesso lavoro 2,3,4,5 persone