[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 32, Numero 6

Emilio Del Tessandoro emilio.deltessa@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 12:36:07 CET

Si la miglior cosa penso sia prendere un computer funzionante, come hai
detto, e attaccarci la roba.. io volendo il mio fisso ce lo metto anche per
fare i test.. Poii ci vorrebbero dei dissipatori per provare i processori,
perche' anche quelli non si trovavano.
Per me ci si potrebbe trovare anche stasera o oggi addirittura.. Volevo
andarci ieri ma non ce l'ho fatta.

P.S.: guardate cosa ho trovato cercando "riciclare pc" XD:
http://en.wikipedia.org/wiki/Macquarium

--
Emilio Del Tessandoro