[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 32, Numero 6

Tommaso Pardi homer.j.simson.bis@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 19:29:00 CET

beh...la roba e' stata lasciata a se stessa e con la gente che, causa sala
prove, gli ha girato intorno tutto il tempo...quindi e' probabile che anche
quel poco che c'era di buono ora nn sia piu' molto usabile...

cmq nn e' tutta li ce anche il magazzino che ha della roba che ci s'e'
portata x far spazio alla sede...io fra settimana nn ho molto tempo da
dedicare ai test...ma cmq se decidete di andarci chiamatemi e se sono libero
d'ho una mano volentieri...