[luccalug-soci] Fwd: R: progetto aula multimediale

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Gio 12 Nov 2009 13:08:38 CET

uh, letto ora la mail. intanto vi scrivo qualche cosa che mi è venuta
in mente che dovremmo sapere:

se c'è internet nella scuola per fare installazioni o aggiornamenti.
sentire se tutte le macchine sono uguali
se e come deve essere gestita la rete interna
gestione come si diceva l'altro giorno dell'accesso a internet o alla
rete da parte dei computer degli studenti.
se deve essere allacciata a una rete già preesistente
quali sono le funzioni che devono avere i software installati
Numero delle macchine
Presenza di Hardware Particolare: stile una vecchia stampante o simile
che normalmente non ha driver linux