[luccalug-soci] cena in data 15/11

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 14 Nov 2009 08:37:12 CET

Allora prenoto oggi quindi sei in tempo, io proporrei di trovarci
davanti alla chiesa di Saltocchio (La vecchia sede), chi non sa
arrivarci potrebbe trovarsi prima al lug tanto tommaso e manuel sanno
dov'č.
Riassumendo

Matteo(Io)
Paolo
Manuel
Francesco
Andrea
Tommaso + Letizia
Alessio + Silvia
Alberto + Chiara
Andrea + Monica

13, se qualcuno non č lista me lo faccia notare perchč prenoto!