[luccalug-soci] IMPORTANTE ultime questioni

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 19 Nov 2009 10:43:44 CET

Non sono daccordo con la seconda parte della mail, scusate ma probabilmente
non c'ero quando e' stata discussa.

Le magliette piu' vecchie (a parte quelle schifose blu scuro) non sono del
LD del 2008? Se si' hanno poco piu' di un anno e non credo che "scadano",
perche' le vuoi dare via alla svelta?

A parte il discorso di appioppare le magliette, perche' alzare la quota
associativa? Non mi pare che quest'anno ci sia stato bisogno di
finanziamenti per progetti di ammontare maggiore della cassa.

Io ho gia' due magliette e non vedo perche' ne devo prendere un'altra: ogni
tanto me le metto (d'estate soprattutto) e non e' che se ne prendo un'altra
allora mi mettero' piu' spesso le magliette del LUG.