[luccalug-soci] SALTATO INCONTRO STASERA

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 26 Nov 2009 14:48:37 CET

L'incontro di stasera e' saltato, vedi qui sotto.

Da: <maandma72@libero.it>
Date: 26 novembre 2009 14.22
Oggetto: I: Re: Collaborazione.
A: LUCCALUG <dello@luccalug.it>, LUCCALUG <presidente@luccalug.it>
Cc: Alessio Bani <alessiobani1973@yahoo.it>

Ciao Paolo,
Purtroppo ci hanno comunicato adesso che ci hanno cambiato il turno di
lavoro....siamo di notte!!...
Quindi stasera non possiamo venire all'incontro che ti avevamo confermato
domenica 22....
Speriamo di vedersi almeno prima di Natale!...ahahah...
...grazie ancora per la vostra disponibilità...
Ciao
Marco, Alessio.

Inviato da BlackBerry® Storm