[luccalug-soci] linux day a rischio

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 3 Ott 2009 12:54:54 CEST

Non va il sito e non c'ero lunedi', qualcuno può farmi un resoconto? Se c'e'
qualche aggiornamento...

Ce l'ho fatta a sentire Loredana per telefono e mi ha detto che mi risponde
alla mail ammodo lunedi', quindi questioni come campo, libri in aula cinema
dovremmo saperle all'incontro lunedi' sera.

Io prima del 13 ottobre (tirocinio) non penso che potrò fare granché a parte
venire agli incontri.

Il principio è questo: non ci sono forze sufficienti? si ridimensiona...
Ormai il discorso "piuttosto che fare un troiaio non lo facciamo" non si può
più fare per varie ragioni. Inoltre poche cose ma fatte bene è nella
filosofia Unix.

Lunedi' sera tutti quelli che sono interessati a fare qualcosa per il LD
cerchino di essere presenti. Direi di fare come ODG :
- decidere se e quanto ridimensionare l'evento in base alle forze
disponibili e alle notize che avrò dal comune;
- confermare le conferenze sicure e pubblicarle per bene sul sito (siamo già
fuori tempo massimo per gli standard di ILS);
- decidere in quanto a propaganda,gadjets, banchetti e cose del genere;

Ok? Per chi non risponde prendo un "Ok ci sono, ci si vede lunedi' sera". :P