[luccalug-soci] periodo d'assenza

peoro peoro.noob@gmail.com
Mer 7 Ott 2009 01:05:22 CEST

Ciao...
Come molti di voi gia' sanno, sono entrato al Sant'Anna, che m'ha dato
casa a Pisa...
Mi sa che a Lucca mi si vedra' di rado (molto di rado), per cui temo
sia l'ora di avvisare ufficialmente il LUG d'un mio periodo di pausa
di durata indeterminata.
Alle riunioni mi sa non verro' per un bel po', e non sono disponibile
per organizzare eventi tipo il LinuxDay (anche se magari verro' il
giorno dell'evento stesso, se e' importante).
Ovviamente resto disponibile online, qualora possa contribuire da qua,
e se serve qualcosa mi trovate qua a Pisa...