[luccalug-soci] Relazione Linux Day

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 7 Ott 2009 15:45:16 CEST

Non penso che sia proprio una feature base che uno vuole sul PC, anche
perche' ci sono applet del pannello di gnome che fanno circa le solite cose
mi pare, comunque per me si puo' fare. Se c'e' da scegliere fra VNC e questa
dico VNC.

Forse è troppa roba comunque si potrebbe fare una conferenza un po' libera
dove vengono presentati un po' di programmini utili come un client VNC, un
monitor di sistema (conky), etc...

Paolo