[luccalug-soci] rinfresco

Alberto Manfrč alberto.manfre@gmail.com
Lun 12 Ott 2009 11:50:28 CEST

Il 11 ottobre 2009 22.10, Alberto Manfrč <alberto.manfre@gmail.com> ha scritto:
> Linux sui Netbook
>
> Vediamo alcune alternative alla distribuzione Xandros preinstallata,
> utilizzando e confrontando le pių conosciute e le pių supportate dalla
> community, indicando quali sono i vantaggi e gli svantaggi di
> quest'ultime

Da notare, errore di sovrappensiero mio. Io prendo di riferimento
l'EEEpc, quindi modificherei in:

Vediamo alcune alternative alla distribuzione Xandros preinstallata
nell'eeepc, utilizzando e confrontando le pių conosciute e le pių
supportate dalla community, indicando alcuni vantaggi e svantaggi di
quest'ultime.

N.B: queste due righe sono ampiamente modificabili, si accettano e
richiedono suggerimenti