[luccalug-soci] Urgente

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 21 Ott 2009 21:20:32 CEST

Pensavate che non ci fosse da lavorare piu' di troppo per preparare la sede
al LD eh...

Dobbiamo levare noi i libri dall'aula cinema, e' stato detto oggi pomeriggio
di sgamo dal Basili a Tommaso al Centro Giovani. Carlo non mi risponde
sicche' so solo questo per adesso. In attesa di maggiori informazioni,
quando la facciamo la cosa? Venerdi' avevamo detto di trovarci alle 17, non
so se in 2h si riesce a sgomberare dato che non e' chiaro cosa c'e' da
fare... Eventualmente qualcuno domani (giovedi') e' disponibile? Io ci
sono...

Appena mi riesce di sentire Carlo vi aggiorno.

Paolo