[luccalug-soci] Urgente

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Ven 23 Ott 2009 19:04:54 CEST

Manuel ok, guarisci :0!

Oggi abbiamo levato tutti gli scaffali a parte quello alla parete dove sta
il proiettore che puo' essere lasciato li'. Manca da mettere le sedie nella
sala cinema, le sedie sono nella sala prove (che e' aperta).

Nella sala cinema ci sono due tavoli che potremmo usare per il buffet, un
tavolo e' nell'atrio e potremmo metterlo nella sala cinema per chi fa le
conferenze.

Nel magazzino ci sono dei cavi VGA abbastanza lunghi, domattina dobbiamo
fare delle prove con quelli per chi fa le conferenze il pomeriggio.

I vademecum sono arrivati e sono nella stanza server.

Domattina c'e' anche da mettere a fare qualche CD di Ubuntu, le iso le porto
io semmai.

A che ora ci troviamo domani? Alle 10:00 al Centro Giovani?