[luccalug-soci] Aula multimediale scuola media

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 29 Ott 2009 18:40:37 CET

Sono stato a parlare con uno del CED di Lucca per una scuola media che ha
intenzione di fare un'aula multimediale interamente su linux. Le macchine ci
sono, iIl progetto prevederebbe:
-scelta componenti software da installare;
-installazione macchine;
-formazione personale tecnico e/o professori.
Bisogna quindi valutare se e quanto e' fattibile per le nostre forze. Il CED
ci puo' dare un supporto di entita' da valutare.

Il progetto se va a buon fine sara' opportunamente pubblicizzato in modo da
prenderlo come modello possibile per una conversione piu' su larga scala.

Lunedi' all'incontro quindi direi di discutere di questo, chiunque e'
interessato venga! Magari se lo dite subito adesso in ml che siete
interessati si vede subito un po' quanti saremmo. Io lo sono. Definisco
"persona interessata": persona che pur nei limiti dei propri impegni ha
intenzione e soprattutto voglia di lavorare per questo progetto. Ho fiducia
che ce ne siano un po'.

Paolo