[luccalug-soci] linux day

Aleksej Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Sab 5 Set 2009 11:07:50 CEST

Io vi chiedo scusa per le molte assenze, in questo periodo ho problemi a
venire alle riunioni perché il lunedì spesso sono incasinato, però per
quanto riguarda la preparazione non ho problemi a dare una mano. A parte il
fatto che ho un esame lunedì 14 (tra poco più di una settimana) per il resto
l'unica difficoltà è venire alle riunioni. Come avevo già detto a paolo io
sarei disponibile per una eventuale conferenza (come gli altri anni) sulla
storia di linux.
Per preparare le cose, se ci sono altri giorni oltre il lunedì sera, in cui
posso dare una mano e fare qualcosa, lo faccio volentieri!!!
Tra le altre cose posso rifare un po' di portachiavini, però non ho più ram
a disposizione.
Nonostante le assenze alle riunioni ci tengo moltissimo al LUG e
all'organizzazione del LD, quindi la mia disponibilità la continuo a
dare!!!!

--
Aleksej Mugnozzo