[luccalug-soci] CONFERENZE LINUX DAY

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 9 Set 2009 15:39:02 CEST

Per la conferenze base dovremmo definirle meglio, lunedi' definiamo le
conferenze base ok? Le conferenze base del pomeriggio, poi, direi che sono
le stesse della mattina.
Lunedi' poi chiunque ha qualcosa di hardware da mettere a disposizione per
il LD per costruire un Media Center con Linux su un pc lo porti che si
guarda se si puo' tirare su una conferenza sull'argomento (penso manchi il
piu' e meglio: qualcuno che porti una interfaccia per tv satellitare o
digitale terrestre).

La conferenza sullo "scrivere su wikipedia" e' interessante e semplice.
Arduino e' un po' complicato da spiegare a potenziali utenti base.

Il modello delle slide a me piace ;).

Per il campo davanti alla sede da usare come parcheggio al LD non ci
dovrebbero essere problemi, comunque mi rifanno sapere i proprietari.

Ciao