[luccalug-soci] CONFERENZE LINUX DAY

Manuel Mazzuola origin.of@gmail.com
Gio 10 Set 2009 08:30:12 CEST

Come nulla di concreto, Matteo c ha pure fatto il controllo di
trazione o cosa ่ra (non me ne intendo) con la minicar.
Secondo me sono queste cose di cui bisogna parlare, cose concrete...e
sinceramente non so quanto possa essere interessante una conferenza su
wikipedia..mi spiego: non ่ che ho incontrato molte persone che
avevano in mente di ampliare wikipedia con qualche articolo, e chi
volesse farlo potrebbe tranquillamente documentarsi su internet.
Inoltre una conferenza del genere potrebbe facilmente risultare "noiosa".

Manuel