[luccalug-soci] corso base

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Dom 13 Set 2009 13:46:35 CEST

Sono 10.
Comunque, come abbiamo gia' concordato per l'altro corso, la migliore e'
prendere piu' persone di quelle che vengono e poi, nella remotissima ipotesi
che ci sia un eccesso di presenti al corso, fare le nostre scuse e dire che
non abbiamo altra scelta che comportarci cosi' visto che nelle edizioni
passate molti si iscrivevano e non venivano.

I posti sono 12, io prenderei tranquillamente fino a 15 (mi fido un po' di
piu' di quelli che si sono iscritti per ora poiche' e' la seconda volta che
si iscrivono, a distanza di un'estate).

Per quello che dice di voler installare Ubuntu con noi? Gli rispondi te e
gli dai un appuntamento un Lunedi', Matteo?

Paolo