[luccalug-soci] Fwd: hacking labs

Paolo Dell'Osso presidente@luccalug.it
Sab 19 Set 2009 12:25:19 CEST

Lunedi' è venuto uno dell'hacking labs di Camigliano a presentarci la loro
associazione e ci ha proposto una collaborazione. Ecco il loro
sito<http://www.hackinglabs.it/>per vedere un po' cosa fanno...

La collaborazione sarebbe per il progetto PC E LEGALITA': dare competenze
per l'uso legale del computer nelle scuole base. Vorrebbero inserire anche
Linux e software libero, e qui sarebbe la nostra collaborazione. Gli
incontri con le scuole possono benissimo essere fatti di sabato mattina,
evitando problemi di uni.

Di seguito le mail che ci siamo scambiati e, se me lo invia, l'allegato con
qualcosa scritto sul progetto.

Mi sembra giusto chiedere l'opinione di tutti alla collaborazione in questo
progetto, cosa ne pensate?

Se siete interessati o incuriositi per favore dite i giorni della prossima
settimana (a parte lunedi' :P) in cui siete liberi che andiamo ad
incontrarli alla loro sede e a discuterne (loro sono gia' venuti da noi).
Per me va bene, dopo cena, sempre a parte il giovedi'. Volendo si potrebbe
fare anche nel tardo pomeriggio, dalle 17:30. A quest'ora mi andrebbe bene
piu o meno tutti i giorni.

Paolo