[luccalug-soci] incontro lug

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Gio 24 Set 2009 14:15:24 CEST

L'idea mi sembra buona, l'applicazione un pò più difficle ma cmq
provare non costa nulla, o cmq visto che molti di noi ci studiano a
pisa se ci sono problemi si guarda di incontrarsi prima nelle facoltà
o similae.
un buon punto di partenza sarebbe sapere se nei corsi di studio degli
attuali studenti lucchesi c'è qualche collega del gulp e acros