[luccalug-soci] linux day a rischio

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 26 Set 2009 13:26:46 CEST

Mi pare che nonstante tutti i buoni propositi (a  discorsi) l'
organizzazione del Linux Day sia sempre a zero e manca meno di un mese
(veramente poco)
Per questo ho redatto una tabella sul sito dove trovate le varie
attività da svolgere, vi invito a segnare il vostro nome se avete
intenzione di portarne avanti qualcuna (portare avanti non significa
chiedere che cosa bisogna fare ma farlo e basta) in modo che lunedì
sera si decide che cosa fare di questo LD.

Io personalmente sono sulla via di non farlo a meno di uno sforzo
comune anche perchè lavoro 8 ore il giorno e dovrei impiegare le mie
serate invece di riposarmi.

Jabber: luk156@jabber.org
sip: luk156@ekiga.net