[luccalug-soci] linux day a rischio

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 26 Set 2009 19:14:10 CEST

Mi spiego meglio. Non c'è da :

> ordinare le magliette a questo negozio con questo logo e queste
> scritte, oppure c'è da passare a prendere la magliette in questo
> luogo, questo giorno.... insomma voi scrivete che è possibile che sia
> tranquillamente a  disposizione

C'è da dire:
 ok delle magliette mi occupo io, quanto posso spendere? avete già
contatti con qualche negozio ? avete un logo sennò ci penso o a far
qualcosa poi mi occupo di quante dove e come farle.

Fondamentalmente non c'è bisogno di manovali.... Cmq non è che voglio
forzare nessuno solo capire chi è disponibile a portare avanti cosa.