[luccalug-soci] linux day a rischio

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Dom 27 Set 2009 12:17:06 CEST

Come  avevo già detto lunedì secondo me la conferenza su wikipedia non
ci azzecca granchè con linux, se però la vogliamo fare,k cerca di
impostarla evidenziando le similitudini con la comunità del software
libero.

p.s. secondo me sarebbe molto più figa una su arduino(richiede molto tempo)

Adesso il nostro sito è down cmq io mi propongo per fare la
conferenzina sul media center, casomai se Francesco non lavori
possiamo farla insieme?

cmq per fare un breve riassunto, io direi che 5 conferenze vanno più che bene:

15:00 inizio manifestazione

15:30  - 16:00 software libero
(pausa e tempi tecnici)
16:15 - 16:45 ubuntu, fedora e le distribuzioni più diffuse (sempre molto base)

17:00 - 17:30 realizzare un mediacenter con linux
(pausa e tempi tecnici)
17:45 - 18:15 linux sui netbook
(pausa e tempi tecnici)
18:30 - 19:00 (conferenza un pò più tecnica?????)

19:00 20:00 allestimento per il lanparty e

20:00 21:00 cena

21:30 23:00 lanparty (con premi! sennò nn se lo caga nessuno)
21:30 23:00 torneo di torcs con volante

le conferenze le farei durare 30 minuti(che alla fine diventano 45)
giusto per incuriosire le persone e non spallarle con conferenze che
finiscono sempre per durare un' ora.

Rimane cmq il fatto che attualmente con le forze dichiaratesi fino ad
ora il linux day nn si farà :D