[luccalug-soci] A PARTE LA BUROCRAZIA!

Manuel origin.of@gmail.com
Lun 12 Apr 2010 18:30:03 CEST

L' assemblea normale via, diceva Tommaso che c'èra riunione per qualcosa,
non so.

Che vuol dire "ti sei permesso", io gliel'ho detto, se vuole usare
decentemente la ml che si reiscriva altrimenti di lasciare stare: le uniche
sue email sono state: "prova", "risposta al messaggio di prova","risposta
alla risposta del messaggio di prova",etc...

Se dovessimo scrivere un regolamento per la ML mi sembra piu che giusto che
dopo vari avvisi la persona venga moderata, magari non è compito mio, però
èra necessario.

Manuel Mazzuola