[luccalug-soci] A PARTE LA BUROCRAZIA!

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Lun 12 Apr 2010 18:32:46 CEST

Magari stasera vedete di buttar giù anche una bozza di regolamento per
questa mailinglist. Come amministratore vi posso informare che alcune
persone si sono cancellate di propria spontanea volontà negli ultimi giorni,
quindi dare una regola è sicuramente importante anche per evitare che la
gente si spalli di ricevere messaggi inutili o mal quotati.
Nel caso di fiori di Pesco nn l' ho cancellato io ma tutti i messaggi che ha
postato non avevano alcuna utilità o senso quindi magari era il caso che se
nn eliminarto fosse perlomeno avvisato che la mailing list è uno strumento
da utilizzare nel rispetto di tutti.