[luccalug-soci] A PARTE LA BUROCRAZIA!

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Lun 12 Apr 2010 18:46:27 CEST

Certo, un lug che allontana i soci favorisce il software libero...bella
barzelletta!

Sai una cosa? se ti sei permesso di cancellare un socio dalla ml solo per il
bene della tua casella email, beh egoismo allo stato puro!

Bene bene, viva il free software allora, ai soci va spiegato come funziona
il tutto. Non vanno CENSURATI!!!