[luccalug-soci] A PARTE LA BUROCRAZIA!

monica lucido mony90love@gmail.com
Lun 12 Apr 2010 18:46:49 CEST

smettetela di dire emerite cazzate! manuel te hai rotto fin troppo le palle!
Smettila di essere cosi arrogante con tutti i nuovi soci perchè se continui
cosi sei proprio stronzo! E poi se Alessandro faceva cosi è perchè
nessuno,anzi NESSUNO, si è preso la briga di insegnargli come si fa! E se
sto sbagliando anche io a scrivere su questa merda, non me ne fotte un
cazzo!