[luccalug-soci] reset trashware

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 14 Apr 2010 13:08:35 CEST

Tra le mansioni che mi hanno affidato temporaneamente nella convenzione c'è
quella di ripristinare in uno stato di decenza alla sede. Durante le
elezioni tutta lo roba del trashware è stata buttata a casaccio uno
scatolone e siccome è indispensabile che si faccia delle pulizia seria,
preannuncio che verrà praticamente frullato tutto apparte i case che
appaiono almeno semicompleti.
Lunedì sera mi indicate quelli che c'è  da tenere e il resto frulla via, una
volta pulita la sala server e il magazzinio faremo riprendere il progetto
con un pò più rigore.
Capisco che possa finire nel cestino roba funzionante ma siccome sono all'
incirca 6 mesi che il magazzino deve essere sistemato ormai si useranno i
metodi più sbrigativi.

Jabber: luk156@jabber.org
Twitter: luk156