[luccalug-soci] Incontri

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Ven 23 Apr 2010 16:52:37 CEST

Anche se il lunedì non posso venire vorrei proporre di organizzare 2
incontri: uno dedicato al progetto openstreetmap ed un altro dedicato
a jabber e tutte le cose che ci si possono fare (audio, video, msn,
file ecc...)

Per i corsi? sarebbe bene attivare almeno un corso base! Io posso
gestirvi tutto il discorso di promozione, dispense, ed iscrizioni.
Insomma dobbiamo uscire da questa fase di stallo, questo è a mio
avviso un momento buono, vedi anche la conversione dello schermo.it
che ha indubbiamente acceso dei riflettori.
Se riusciamo ad uscire con qualcosa non sarà un occasione persa.

X Andre Guetti, ce la possiamo fare a d organizzare un incontro
congiunto con lo schermo.it in cui noi presentiamo linux e loro la
loro migrazione?

--
Matteo Lucchesi

Jabber: luk156@jabber.org