[luccalug-soci] Incontri

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 24 Apr 2010 17:26:31 CEST

riassumendo le proposte sono:

corso base io e Paolo lo avevamo strutturato in 6 lezioni, ma è
possibile ridurlo direi fino a 4 se si ha poco tempo, e siccome gli
appelli estivi non sono poi così lontani direi che 4,11,18,25 maggio e
1 giugno potrebbe essere un calendario papabile. Il programma è già
stato scritto e arrichito di link alla pagina:
http://www.luccalug.it/wiki/CorsoBase ovviamente può essere
perfezionato da chi farà il corso.
Le cose importanti sono 2: sarebbe meglio che le persone che fanno le
lezioni siano 2 e che si cominci alla svelta altrimenti come dicevo
prima si finisce di nuovo in periodo esami.

corso grafica, io sono disponibile a curare iscrizione, prenotazione
dei locali e publicizzazione del corso, quando vuoi cominciare me lo
dici e nel giro di 15 giorni si fa partire, magari in un giorno
diverso dal martedì così non collide con il corso base.

per gli incontri a tema che ne dite, meglio di domenica o sabato
oppure durante la settimana dopo cena?