[luccalug-soci] effetto loschermo.it

Andrea Grassi andreagra@fastwebnet.it
Gio 29 Apr 2010 22:41:06 CEST

Vorrei segnalare un'iniziativa interessante.
I redattori del sito www.consulenti-ict.it, tra cui Rodolfo Giometti, vorrebbero organizzare per la fine di settembre un workshop di 3 giorni a Lucca su temi legati al mondo dell'informatica e delle telecomunicazioni, tra cui anche argomenti correlati al mondo Linux a all'open source.

Questo è il link alla pagina di presentazione dell'evento: http://www.consulenti-ict.it/Area-Portale/Iniziative/primo-ltecno-workshop-lucca2010r-il-sondaggio.html
C'è inoltre anche la possibilità di votare per scegliere gli argomenti che verranno trattati in questa pagina: http://www.consulenti-ict.it/component/option,com_pollxt/lang,it/pollid,5/task,init/

Potrebbe essere interessante partecipare a questo workshop (che sarà però a pagamento).
Inoltre penso che l'associazione LuccaLug potrebbe essere ben accolta se chiedesse di essere coinvolta nell'organizzazione e nella preparazione dell'evento.

Che ne pensate?