[luccalug-soci] Gadget ubuntu e altre distro

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 26 Ago 2010 11:59:14 CEST

Con magliette e iscrizioni mi pare che si facciano gia' abbastanza soldi
rispetto a quanti ne usiamo, comunque se funziona avere altri introiti male
non fa...

Se ce la facessimo ad avere un banchetto o qualcosa dentro Lucca sarebbe
bello dare qualche gadget (non credo si possano vendere a meno di acquistare
una licenza di utilizzo commerciale per il suolo pubblico). Matteo pressa
Bambini anche per questo!