[luccalug-soci] R: Re: R: Re: R: Re: R: Proposta per LD

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Gio 26 Ago 2010 12:13:21 CEST

per un attimo avevo temuto che si voleva aprire la confezione per la prima
volta il giorno del linux day (O_O) e cominciare a montarla in tale giorno
con la gente che ti osserva.