[luccalug-soci] Contest su facebook

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 1 Dic 2010 12:49:34 CET

Vogliamo provare a partecipare a questo contest di netsons su facebook per
il luccalug:

Per dare il vostro contributo dovete andare alla pagina:
http://www.facebook.com/home.php?#!/Netsons
e cliccare su 'mi piace'
dopodiche dovete entrare nel post:
http://www.facebook.com/note.php?note_id=165013203534599
e cliccare 'mi piace' al mio commento (Matteo Lucchesi)

Naturalmente estendiamo l' invito a tutti quelli che possono aiutarci.

*I premi del contest di Netsons*

**

Al primo classificato un Hosting Dedicato e la registrazione del dominio per
un anno, per un valore di 300 euro + IVA;

Al secondo classificato un Hosting Semidedicato e la registrazione del
dominio per un anno per un valore di 60 euro + IVA;

Al terzo classificato un Hosting Condiviso e la registrazione del dominio
per un anno per un valore di 15 euro + IVA.

Presidente di Luccalug