[luccalug-soci] Rigiro un paio di domande ricevute per telefono

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mer 1 Dic 2010 19:23:42 CET

Si, č un ottimo software che oltre a fare da TV-viewer č anche un
ottimo media center.
E' stato concepito per KDE me gira bene anche su gnome

Se non ti piace, di alternative che mi vengono in mente c'č MeTV o VDR
googla e li trovi tutti e 2