[luccalug-soci] Mailing

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Mer 1 Dic 2010 19:29:23 CET

In poche parole da qunto è risultato dalle discussioni, credo che la
motivazione principale sia che: non è giusto che persone che non sono
inscritte al lug, possano prendere parte a decisioni o discussioni che in
alcuni casi hanno anche a che fare con le risorze monetarie. E poi per la
gente che vuol solo sapere le novità si può benissimo inscrivere alla
newsletter.