[luccalug-soci] Mailing

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 1 Dic 2010 23:17:08 CET

Per zefiro non ci sono.

La pizza se avete intenzione di farla dopo le 20 (20:30 tipo) ci sono
volentieri, anzi potrei anche ordinarle e chiapparle io se mi dite come le
volete.

Per dopo cena, se non vi serve l'aula cinema, rimango per un telefilm li' al
Centro con dei miei amici (Walking Dead ep. 5), se volete venite a
guardarlo. Non so a che ora vo via...