[luccalug-soci] (senza oggetto)

palissandro@tin.it palissandro@tin.it
Lun 1 Feb 2010 10:35:04 CET

Ho letto della quota associativa siccome ero interessato ai corsi che farete mi volevo inscrivere.
Per fare l'iscrizione va bene il lunedì sera durante l'incontro o ci sono anche altri orari?
saluti
Alessandro Balestri

----Messaggio originale----
Da: luccalug-soci-request@lists.linux.it
Data: 31-gen-2010 11.00 AM
A: <luccalug-soci@lists.linux.it>
Ogg: Digest di Luccalug-soci, Volume 34, Numero 20

Invia le richieste di iscrizione alla lista Luccalug-soci
all'indirizzo
	luccalug-soci@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
	luccalug-soci-request@lists.linux.it

	luccalug-soci-owner@lists.linux.it

della lista Luccalug-soci..."

Argomenti del Giorno:

   1.   Da fare e mini-corso per lo schermo.it (icedreamer87@gmail.com)

Message: 1
Date: Sun, 31 Jan 2010 11:39:42 +0100
From: icedreamer87@gmail.com
Subject: [luccalug-soci]  Da fare e mini-corso per lo schermo.it

Ciao a tutti,

Domani chi c'è? Dovremmo iniziare a sistemare e dare una ripulita ai
computer nell'aula multimediale.

Martedì 23 febbraio ci sarà la lezione per i redattori dello schermo.it

Successivamente per marzo vorrei fare un corso base(base-intermedio) da
circa 6 lezioni.

Inoltre invito tutti gli interessati a rinnovare al quota associativa

Saluti

Andrea Guetti